Una fiaba per adulti

Ognuno di noi ha un sogno che riempie il cuore, un viaggio da compiere, un destino da assecondare. Da qualche parte, molto vicina ai nostri sogni esiste un luogo stupendo in cui non solo la magia ma anche i desideri diventano realtà, in cui tutto è possibile e niente è impossibile, dove chi perde deve continuare a sperare, dove la giustizia, l’amore e trionfano sempre, è il mondo della solidarietà.
Il sogno più ambito dell’Associazione ANNALAURA Onlus l’ha realizzato grazie alla generosità e alla sensibilità di una comunità  che, orgogliosa di una propria identità sostiene con operosa continuità e volontà una realtà fortemente voluta a favore dell’ Associazione ANNALAURA Onlus.
Il sogno, divenuto realtà, è per noi una Fiat Grande Punto Dynamic  che verrà messa a disposizione per le attività di sostegno nelle malattie oncologiche.
 L’auto verrà esposta in occasione della Cena di solidarietà che si terrà presso il Ristorante “La Capannina” giovedì 27 maggio p.v. (l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza – menù Euro 30,00).
Non importa quale sia il sogno, l’importante è averlo. Nel tempo è possibile aggiustare il tiro, rivedere alcune cose con impegno e tenacia, convinti di arrivare fino in fondo. Per dirla in un altro modo:
“L’unica cosa che rende impossibile un sogno è la paura di realizzarlo”.

……non avere mai paura delle tue capacità…mi disse un giorno una mia grande amica, quell’amica si chiamava  Laura.