CANTI…AMO ANNALAURA, straordinario successo per la terza edizione del Concerto di Natale in favore dell’Associazione AnnaLaura Onlus

Eccellente performance di stile e grandi emozioni con la terza edizione di “Canti…amo AnnaLaura”. Un pubblico attento ha gremito la Chiesa di San Domenico Savio, a Terracina, dove si è svolta la manifestazione organizzata dal Coro Myricae,  dall’Azione Cattolica  e dal locale Coro delle voci bianche “Anxur”. Leitmotivdella serata è stata la raccolta di fondi a favore dell’Associazione “AnnaLaura” Onlus .

Il Coro Mirycae, che ha cantato brani mariani e natalizi rielaborati per coro e strumenti, egregiamente diretto dalla Prof.ssa Savina D’Andrea, ha regalato ai presenti una travolgente esibizione. È seguito quindi il Coro delle voci bianche “Anxur” con il suo tradizionale repertorio, realizzato grazie alla collaborazione di Raffaella Cainero, Maria Vincenza Vallone, Francesca Di Lello e Irene Marzullo.
I brani si sono succeduti con crescente coinvolgimento del pubblico, che è esploso in un interminabile applauso dopo l’esecuzione di brani come “Magnificat”, “Misa Criolla”, “Sentinelle del mattino” e “Preferisco il paradiso”.
Brani mirabilmente eseguiti da un coro polifonico misto di grande levatura, con quell’alchimia di toni altisonanti che solo la magia della musica e voci angeliche riescono ad assemblare, tanto da rendere il tutto un’atmosfera indimenticabile.

Auguri di cuore a tutti voi per un sereno Natale!